CHIUSO PER FERIE

Purtroppo causa impegni non ho fatto in tempo a preparare il post (con foto) delle gomme Dunlop RoadSmart II che qualcuno ha già montato e ne parla molto bene.
Io sono anni che uso le RoadSmart e per me sono le gomme perfette. Spero lo siano anche sulla tigrotta.
Sappiamo anche che la gomma ideale è una questione MOLTO personale. Quello che va bene per me, potrebbe non andare bene per qualcun’altro.

Detto questo saluto tutti e ci rileggeremo a Luglio: parto per la Thailandia. Magari passo davanti alla fabbrica Thailandese della Triumph dove fanno i telai 🙂

Alcuni commenti sulle Dunlop RoadSmart II montate sulla tigrotta (ovvviamente l’anteriore in 110/80 con relativo nulla-osta e aggiornamento carta di circolazione: non esiste il 100/90):

non ho fatto molti km ma oggi ho ritrovato una nuova moto,già dalla prima rotonda e’ entrata in piega praticamente da sola,non ho avvertito nessuna perdita di agilita’ solo che adesso finalmente sento l’appoggio della spalla quando piego e l’avantreno trasmette molto di piu rispetto a prima,che bello!!!

avevo qualche dubbio sul profilo ma dopo la prima curva e’ svanito immediatamente, e’stato subito feeling al 100%, sopratutto davanti,in questi giorni ho fatto delle prove con il bagnato e udite udite…. finalmente entro in curva senza quella sensazione del ca..o di scivolamento che avevo prima specie alle basse velocità pecca incolmabile delle Pirelli…..la dunlop non scivola e trasmette notevole aderenza